Written by 7:25 am Bulldogs

Allevamento inglese Bulldog

bulldog inglese

Il Bulldog inglese, noto anche come Brind Bulldog, è una razza di cane di medie dimensioni. È rugoso e ha un naso spinto. I record di allevamento per il Bulldog sono supervisionati dal Kennel Club. L’aspetto dei Bulldog inglese è molto simile a quello della sua controparte britannica. È anche noto come il cane in inglese. È un cane robusto di medie dimensioni con una grande faccia piatta.

La razza non è nota per abbaiare, anche se è un grande cane da guardia, specialmente per le grandi case. A differenza di molte altre razze, il Bulldog inglese ha un corpo a blocchi e una mischia e rotolante. Può abbaiare, ma non è un cane pericoloso. Il bulldog inglese dolce-nato è sensibile e testardo, ma risponde bene alla formazione del paziente. Ecco alcuni segni da guardare nel tuo nuovo Bulldog.

Struttura Bulldog Inglese

La struttura del corpo Bulldogs inglese è unica. La testa e il collo sono grandi, con lunghe orecchie piane e una museruola profonda e nera. La faccia ha un teschio lungo e ampio e gli occhi che sono buoni. Le mascelle sono massicce e undershot, e le labbra sono carnose e ben arrotondate. Le orecchie sono piccole e puntate. Il Bulldog inglese è un eccellente cane di famiglia. Un cane con una grande testa piatta e una museruola pronunciata e distintiva è più probabile che sia un buon candidato per la riabilitazione di un’avversione alla formazione.

Il Bulldog inglese è generalmente un grosso cane con un grande, largo petto e gambe strette. Ha una testa alta e le spalle larghe, che lo aiuta a rimanere basso. La loro andatura a basso contenuto, ampia e antiaggreazione ti aiutano a mantenere un profilo basso. Un bulldog inglese ha un cappotto liscio con capelli corti e pelle sciolta, che è molto attraente per i cani. Ha anche una vasta gamma di colori, da bianco al nero.

Un bulldog inglese sano è molto intelligente e fedele. Tuttavia, la sua dimensione e la mascella compatta possono rendere difficile allenarsi. Per questo motivo, può essere costoso, ma ne vale la pena. I vaccini contro il dispettimento canino, il parvovirus canino ed epatite sono necessari per il bulldog inglese. Un cucciolo può anche sviluppare problemi comportamentali. Inoltre, un bulldog inglese la tendenza naturale a soddisfare le persone lo rende un animale domestico ideale per una famiglia attiva.

Il Bulldog inglese ha un corpo robusto e basso con le grandi spalle e le robuste arti. Le sue grandi dimensioni lo rende un animale domestico eccellente per le famiglie. La sua grande testa ha una larga mascella e può supportare pesi pesanti. Una forte mascella e un muso corto sono caratteristiche essenziali per questa razza. Un bulldog inglese robusto è un compagno eccellente. Tuttavia, un cane sovrappeso o obeso può sperimentare problemi respiratori.bulldog inglese

Il Bulldog inglese è un cane di medie dimensioni che ha gambe corte e un cappotto liscio. Il Bulldog inglese ha un muso ampio ed è comunemente noto come un bulldog. La sua piccola testa è anche una caratteristica importante per questa razza. Inoltre, il Bulldog inglese è noto per la sua personalità giocosa. Con un aspetto così unico, l’englishbulldog è un grande animale domestico per le persone che amano i cani con grandi personalità.

La testa del Bulldog inglese è grande e uguale all’altezza delle spalle. La sua testa è modellata per ospitare una ganascia forte. L’Englishbulldog ha un corpo stretto, che è un grande svantaggio della competizione con altri cani. Il Bulldog inglese è un buon cane da fare in casa a causa del suo temperamento amorevole e della sua capacità di tenere d’occhio la tua proprietà. Un bulldog ben addestrato è un compagno fedele e non morde o molerà o molesta altri animali.

Quando si tratta di salute, il Bulldog inglese è un cane sano, ma può avere alcuni problemi. Può avere una vista povera e avere displasia dell’anca, il che significa che è meno probabile che camminasse. La sua vista è anche importante per il tuo animale domestico. La sua dimensione e la sua razza determinerà la sua salute e l’aspettativa di vita. E per quanto riguarda le caratteristiche della razza, il Bulldog inglese ha un aspetto distintivo. Il suo cappotto è lucido, ma non assomiglia agli altri cani.

Il Bulldog inglese è un compagno eccellente, un grande lavoratore e un animale domestico eccellente. Il Bulldog è una mascotte per molte aziende. Mack Trucks, una delle più grandi aziende del mondo, ha il suo famoso Bulldog. Il Bulldog americano è stato adottato da Churchill Assicurazione, ed è la mascotte non ufficiale dei Marines degli Stati Uniti. Se hai un bulldog inglese, troverai che è un compagno meraviglioso e ti darà anni di piacere.

(Visited 2 times, 1 visits today)
[mc4wp_form id="5878"]
Close