Se hai sempre desiderato un bulldog francese, non sei solo. Il Bulldog francese è un cane da compagnia ideale, e è facile da vedere perché. Questi cani amabili e intelligenti richiedono molta attenzione e cura. I francesi non versano molto e richiedono un piccolo esercizio, ma devono essere socializzati con altri cani. Un tipico francese avrà bisogno di circa 40 minuti di esercizio quotidiano, e dovresti essere in grado di tenere il passo con i loro bisogni.
Bulldogs francese blu A cosa dobbiamo prestare attenzione quando adottiamo?
Quando si acquista un cucciolo blu, assicurati che siano presenti i documenti di registrazione dei genitori e le certificazioni. Questi documenti mostreranno il loro pedigree e la loro parentela. I record rivelino anche qualsiasi problema di salute o problemi genetici che il tuo cucciolo potrebbe avere. È anche importante chiedere se il tuo cucciolo ha problemi alle orecchie. Mentre la maggior parte dei francesi crescerà dal loro occhio blu, possono avere un occhio rosso. Mentre gli occhi blu non sono comuni nei bulldog francese adulto, possono portare a una varietà di problemi agli occhi.
Sebbene un cappotto di Bulldogs francese blu casta piccolo, è essenziale pulirlo regolarmente. Le infezioni dell’orecchio possono svilupparsi se lo sporco si accumula all’interno delle loro orecchie. Mantieni il tuo cane pulito pulendo le orecchie regolarmente con un panno umido. Allo stesso modo, mantieni il cane da sporco e polvere in modo che lui o lei non sviluppi dermatite fold della pelle. Inoltre, assicurati di spazzolare i denti dei cani almeno una volta alla settimana e tagliare spesso le sue unghie.
Il Bulldog francese blu adulto è una bellissima e adorabile razza che classifica il quarto nel mondo. Sebbene il Bulldog francese blu adulto sia piccolo, non ha bisogno di troppo esercizio per rimanere in buona forma. Le loro minuscole narici non richiedono molto esercizio, ma il colore blu e i capelli corti li rendono un’ottima scelta per piccoli spazi viventi. Anche questa razza non è un grande fan dell’esercizio in quanto si stanca facilmente.
Bulldog Francese Blu Per Famiglie Numerose
Un bulldog francese blu è noto per essere loquace. Amano interagire con le persone e sono eccellenti cane bambini. Tuttavia, sono più adatti per le famiglie con più membri. Possono anche fare grandi animali domestici per grandi famiglie. Questi cani amano l’attenzione e il clown in giro. Un bulldog francese vorrà spesso essere al centro dell’attenzione e potrebbe disturbarti se non ti piace il suono russante di un bulldog.
Il colore blu del bulldog francese è il risultato di un gene recessivo noto come gene di diluizione. Questo gene provoca il colore di dilatare in grigio e blu, ma non è un tratto interamente indesiderabile. Tuttavia, molti bulldog francese non sono influenzati dallo scolorimento, e il cappotto dei cani potrebbe avere un’insolita tonalità blu. Questi cani sono spesso costosi rispetto a quelli con il pigmento normale.
Mentre i Bulldog francese sono noti per la loro bellezza, sono anche inclini a soffrire di allevamento non etico. Nonostante la loro popolarità, i francesi blu si aspettano uno stile di vita stravagante. Dovresti aspettarti di spendere tra $ 1500 e $ 2000 per portare a casa un cucciolo. Un letto per cani e una cassa sono oggetti essenziali per possedere un bulldog francese. Anche le bollette veterinarie sono elevate ed è meglio ottenere una buona politica per il tuo cane il prima possibile.
A differenza di molte altre razze del Bulldog, i Bulldog francese sono in realtà inglese, e le loro origini sono nella campagna inglese. Durante il 1800, servirono da cani lap per lacemaker e la loro popolarità presto si diffuse in tutta Europa. Mentre potrebbero essere un po ‘costosi, sono un grande cane da compagnia e sono spesso il PET preferito delle celebrità. Se stai cercando un bulldog francese in vendita, Brads Bullies è un ottimo posto dove guardare.