Written by 4:46 am Bulldogs

Bulldog Francese Sterle, Bulldog Francese Merle

Se stai pensando di ottenere un cucciolo di Bulldog francese, devi trovare un allevatore responsabile. È importante trovare un cane da un allevatore responsabile, poiché alcune razze incrociate sono più sane e più strutturali rispetto ad altre. Dovresti anche cercare una garanzia di salute e un controllo veterinario completo. È anche meglio adottare un bulldog francese entro un anno di acquisto.

Problemi Di Salute Del Bulldog Francese

Il Bulldog francese è una scelta eccellente se vuoi un cane vivace con grande temperamento. Tuttavia, dovresti essere consapevole del fatto che il Bulldog francese ha la tendenza ad avere determinati problemi di salute, in particolare quando si tratta dei suoi occhi. Questo è il motivo per cui l’allevatore dovrebbe essere molto attento quando si seleziona il gene giusto per il cane. I cani merle sono noti per avere gli occhi azzurri e sono la minima variazione del colore del rivestimento comune.

Se vuoi un cane glamour, potresti voler ottenere un bulldog francese con marchi merle. Questo tipo di cappotto è una delle razze più ricercate e lussuose. Il nome Merle proviene dal modello causato da un fulmine alla base. In questa razza, le patch scure rimangono e sono molto evidenti. Questo tipo di cappotto può avere centinaia di segni diversi, che vanno da piccoli punti bianchi a punti marroni e neri profondi. Generalmente, il colore dominante è bianco, crema o fulvo.bulldog francese merle

Ci sono diversi rischi per la salute associati ai bulldog francese merle. I più comuni sono problemi agli occhi e occhio secco. Le infezioni batteriche possono causare arrossamento, prurito e scarica appiccicosa. Le infezioni possono anche essere causate da ferite, che possono includere incidenti automobilistici, polvere e oggetti estranei. Se l’occhio è ferito, strizzerà e mostrano segni di dolore. Il sintomo più comune di un’infezione batterica è il rossore e un nodulo rosso o bianco.

La razza bulldog francese merle ha una storia di problemi. In passato, è stato associato alla nascita dei cuccioli che hanno sofferto di allergie. Per fortuna, questo problema non è così comune come era. È ancora possibile ottenere un bulldog francese merle con uno sterile, ma dovrai essere preparato per la visita veterinaria. Il veterinario valuterà il cane e determinerà se ha bisogno di un intervento chirurgico.

La razza è geneticamente suscettibile a vari problemi di salute, come un gene difettoso. Un cane con questo difetto potrebbe non essere disposto ad esercitare o surriscaldare durante il tempo caldo. Puoi impedirlo con il tuo bulldog francese merle subisce test del DNA. Durante i test dello sperma, è possibile assicurarsi che il cane non porti alcun difetto genetico. È importante trovare un veterinario che è vissuto nell’allevamento con i bulldog, perché un animale sterile non può riprodurre correttamente senza l’assistenza di un veterinario.

Gli occhi dei bulldog francese merle possono essere inclini alle infezioni, quindi è essenziale pulire i loro occhi regolarmente. Un bulldog francese merle con questa malattia spesso ha un sistema immunitario indebolito ed è probabile che sperimenta problemi nei suoi occhi. I suoi occhi contengono un’abbondanza di calcio, sale e ferro, che si ossida in lacrime rosse marrone. Di conseguenza, le ghiandole lacrime sono importanti per la salute generale dei tuoi cani e può causare molti problemi di salute.

Un Merle muta i cromosomi non sono indistinguibili, ma puoi comunque riconoscere un merle guardando il suo cappotto. Il motivo sterle è la caratteristica più importante del cappotto dei cani e è facile da individuare. Il modello Merle è una bella caratteristica, e la sua oscurità rende il cane più attraente. Un bulldog francese merle con un cappotto Merle è un animale meraviglioso per qualsiasi casa.

È importante scegliere un cane sano per la tua casa. Il bulldog francese merle Sterle è il modo migliore per trovare un cucciolo con questo tratto unico. È un’adorabile e dolce razza che ti amerà incondizionatamente. Se stai cercando un bulldog francese merle, considera di acquistare un mutt o una femmina da un rifugio o di un salvataggio. Puoi facilmente individuare un bulldog francese sano in un rifugio o un salvataggio animale locale.

(Visited 4 times, 1 visits today)
[mc4wp_form id="5878"]
Close