Written by 2:39 pm Cani Piccoli

Cani Nani da Appartamento

cani nani da appartamento

Il primo passo per avere un cani nani da appartamento è trovare uno che si adatta. Mentre tutti i cani sono buone scelte, non tutte adatte per la vita dell’appartamento. Poiché gli appartamenti tendono ad essere più piccoli rispetto ad altri tipi di alloggi, cani grandi e voluminosi avranno problemi nel loro nuovo ambiente. Questo articolo discuterà le migliori razze per cani nani da appartamento. Pesatura di meno di venti sterline, un cane con queste dimensioni e livello di energia è la scelta ideale per gli appartamenti.cani nani da appartamento

Un Bulldog Francese, Cani Nani da Appartamento

Un Bulldog francese è una scelta meravigliosa per la vita cani nani da appartamento. La sua facciata è ottima per un ambiente domestico accogliente ed è ottimo per i bambini. Nonostante i loro grandi occhi, queste razze richiedono una buona quantità di esercizio per mantenere puliti i cappotti. Un’altra opzione per la vita dell’appartamento è un levriero, che è una scelta popolare per le patate divano. Le sue piccole dimensioni e la sua pelliccia morbida ne fanno una scelta ideale per la vita cani nani da appartamento.

Bullmastiffs sono una grande razza che arriva in rosso, fulvo e brindle. Erano originariamente allevati per il bestiame nelle zone rurali. Di conseguenza, sono rumorosi e rumorosi, e non fanno bene da soli in un cani nani da appartamento. Mentre vanno d’accordo con altri animali domestici, non andranno d’accordo con altri animali domestici. Abbasseranno e distruggeranno le cose. Se vivi da solo, non saranno felici. Se stai cercando un grosso cane da tenere nel tuo appartamento, vorrai considerare un Pembroke Welsh Corgi.

Un cane che può adattarsi a un appartamento è un basset hound. Questo cane ama usare il naso e passeggiare per la casa. Poiché hanno un basso livello di attività, probabilmente trascorreranno la maggior parte del tempo a dormire. Un basset Hound è un’ottima opzione per la vita dell’appartamento, ma sii consapevole del fatto che richiedono un sacco di manutenzione, compresa la toelettatura, la dieta e il controllo del controllo. E mentre un Basset Hound è una buona scelta per gli appartamenti, possono anche essere un’ottima scelta per gli abitanti degli appartamenti.

Non Tutti i Cani Nani Sono Adatti Alla Vita In Appartamento

Sebbene ci siano molte razze di cani nani da appartamento, alcuni potrebbero essere inappropriati per la vita dell’appartamento. Ad esempio, un maltese dovrebbe essere evitato, poiché sonocani nani da appartamento estremamente territoriali e aggressivi attorno alle persone. Tuttavia, un piccolo cane che non è versato è la migliore opzione per la vita dell’appartamento. Un piccolo cane che non capisce può essere un problema se vuoi un animale domestico. Ma non può vivere in uno spazio minuscolo.

La migliore razza di cani nani da appartamento è un piccolo cane che è abbastanza piccolo per un appartamento. I chihuahuas sono perfetti per gli appartamenti, ma non dimenticare i labrador. Hanno un sacco di energia e possono essere rumorosi, quindi possono causare problemi in un cani nani da appartamento. Ma non essere scoraggiato. Un labrador è un’ottima scelta per un appartamento. Questi cani possono vivere in un appartamento che è piccolo e non ha troppa spazio per esercitare.

Non tutti i cani sono compatibili con la vita cani nani da appartamento. La dimensione di un appartamento sarà un fattore nella scelta del cane giusto. Se sei in un appartamento con spazio limitato, un piccolo cane può adattarsi comodamente. A Labradors Elevato livello di energia non è la scelta migliore per un appartamento. Se hai spazio per un cane, scegli uno che ti permetterà di esercitarlo correttamente. Un labrador è anche una buona scelta per un ufficio.

(Visited 1 times, 1 visits today)
[mc4wp_form id="5878"]
Close