Written by 1:57 am Bulldogs

Cucciolo americano Bulldog

Il Bulldog americano è una grande razza di cani di servizio discendente dal vecchio bulldog inglese. Il Bulldog americano è comunemente usato sulle fattorie di animali e negli sport per cani, come l’obbedienza. Sebbene questa grande razza abbia una vasta gamma di usi, può anche fungere da icona della cultura americana. Il carattere forte e orgoglioso dei Bulldog è spesso il risultato della sua storia. Continua a leggere per saperne di più su questo cane grande e versatile.

Bulldog Americano, Pastore Del Bestiame

Un Bulldog americano deve essere in grado di inseguire e prendere il bestiame e la sua razza ha una reputazione per un cattivo odore. Tuttavia, questo non è sempre il caso. Non è insolito per questa razza peggiore di peggio di altri. L’odore può essere dovuto a batteri che si accumulano nelle pieghe rugose e persino la pulizia profonda potrebbe non eliminare completamente il problema. Fortunatamente, l’odore può essere risolto con una corretta toelettatura.

Come razza, l’aspetto americano dei bulldog è anche un indicatore della sua salute. Questa razza di cani è incline all’obesità e può sembrare ingombrante. Per testare la salute del tuo cane, prova a avvolgerti la mano intorno alla sua metàzione e sentire le costole. Se le costole sono pronunciate, il tuo cane è probabile in buona salute. Se sei preoccupato per il tuo peso dei cuccioli, prova una routine di esercizi leggeri.

Il cappotto corto American Bulldogs è nato moderatamente e può essere controllato con spazzolatura settimanale. Mentre questa razza è a bassa manutenzione e non richiede molto curazione, ha bisogno di un sacco di esercizio fisico e socializzazione. Oltre a un grande cortile, uno stile di vita attivo è l’ideale per questo cane. Mentre può vivere in un piccolo appartamento, beneficerà di un cortile chiuso. Questa razza è nota per la sua energia.

Il Bulldog americano è un grande compagno. Il suo temperamento e la sua salute sono una grande partita per le famiglie. Come con qualsiasi cane, il Bulldog americano ha bisogno di cure di routine. Ha bisogno di una dieta nutriente e un sacco di esercizio fisico. Dovresti supervisionare il tuo animale domestico come un bambino. Tenere chiuso le porte, tieni le cose pulite e bloccano le stanze in cui potrebbero essere i tuoi figli. È importante lavarsi i denti almeno tre volte a settimana. Dovrebbe essere curato almeno una volta al mese.

Il Bulldog americano è molto energico e ha bisogno di esercizio quotidiano per rimanere in salute. Il suo lungo collo e la sua testa larga forniscono leva e potenza quando si porta il bestiame. Il collo American Bulldogs è così largo come la sua testa. La sua cresta è leggermente ad arco e rastremata dalle spalle alla testa. Le sue spalle sono muscolose e ben sviluppate. Formano un apparente angolo di 90 gradi e si impostano due a tre dita.

Il Bulldog americano dovrebbe essere socializzato dalla nascita. Generalmente, questa razza non mostra la vera aggressività nei confronti dei bambini. Di solito è più propenso a giocare con i bambini che danneggiarli. Può tollerare un bambino grabby le mani sulle sue orecchie ed è un compagno eccellente cani per bambini piccoli. Quando ben allevato e socializzato, il Bulldog americano è un grande animale domestico per famiglie con bambini. La sua natura giocosa lo renderà un grande compagno.

Il Bulldog americano ha un robusto corpo muscoloso che lo rende un eccellente cane da guardia. La razza è amichevole e affettuosa con i bambini. Può essere molto territoriale con altri cani e gatti. Ma se correttamente socializzato, il Bulldog americano può andare d’accordo con altri cani. Mentre questa razza può essere aggressiva con i bambini, la socializzazione precoce è essenziale. È anche bravo con i bambini e dovrebbe essere gestito con un guinzaglio. Puoi socializzare il tuo Bulldog americano con altri animali domestici e bambini.

Il Bulldog americano è un cane potente e atletico. Il suo cappotto corto è denso e brillante. Le sue orecchie sono di medie dimensioni e talvolta ancorata. La sua coda è tipicamente lunga e rannicchiata a un punto. La museruola è quadrata e contribuisce all’aspetto muscolare. Le orecchie degli American Bulldogs sono piccole e alte. La sua posizione è in posizione verticale e attenta. Questa razza è spesso usata come un cane da guardia per il bestiame ed è un buon compagno per i bambini.

Il Bulldog americano è un cane hardy che gode di giochi e attività con gli umani. Può essere giocoso con i bambini, e la sua natura giocosa ti renderà il cane più popolare del tuo quartiere. Una personalità di Bulldogs renderà facile andare d’accordo con altri cani. Durante i tuoi primi mesi di vita con un bulldog americano, è essenziale stabilire un legame con il suo allevatore. Una relazione con un nuovo cucciolo può essere un impegno a lungo termine.

(Visited 4 times, 1 visits today)
[mc4wp_form id="5878"]
Close