Written by 7:35 am Bulldogs

Cucciolo di Bulldog inglese Bianco per la vendita

bulldog inglese cucciolo

Il Bulldog inglese è una razza amichevole che gode di tempo di gioco e passeggiate. Tuttavia, hanno bisogno di un esercizio moderato per rimanere tagliare. A questi cani non piace nuotare e possono avere difficoltà a respirare il tempo caldo. Possono vivere da otto a dieci anni, a seconda della razza. Ci sono molti segni che il tuo Bulldog potrebbe aver bisogno di aiuto veterinario. Questo articolo descriverà alcuni dei sintomi più comuni da cercare nel tuo nuovo cucciolo.

Bulldog Inglese Costi Di Cura

Le spese dei primi anni per un nuovo cucciolo di Bulldog inglese può costare ovunque da $ 695 a $ 2100. Altre spese sono spese alimentari e mediche, che possono variare da $ 175 a $ 2100. I costi mensili possono essere eseguiti da $ 58 a $ 175, ma la spesa media annuale è $ 5175 per un nuovo cucciolo. Se si desidera aggiungere servizi aggiuntivi, il costo potrebbe aumentare a $ 7215 o $ 975. Fortunatamente, la maggior parte di questi costi sarà coperta dall’assicurazione fornita con il piano sanitario dei cuccioli.

Il costo medio dei forniture bulldog inglesi può variare da settanta dollari a oltre trecento dollari. Questo include cibo, giocattoli, prodotti per l’igiene, letto per cani e altro ancora. Mentre il prezzo varia ampiamente, pagherai tra $ 75 e $ 185 per questi articoli. A parte questi elementi essenziali, dovrai anche acquistare spray, museruoli e recinti anti-mastici. L’acquisto di un cucciolo da una fonte rispettabile sarà il miglior investimento che puoi fare per il tuo nuovo membro della famiglia.bulldog inglese cucciolo

L’importanza Di Un Buon Allevatore Per Un Buon Bulldog Inglese

Durante l’acquisto di un cucciolo di Bulldog inglese da un allevatore reputabile può farti risparmiare denaro, è importante ricordare che ci sono spese nascoste associate alla razza. Oltre al cartellino del prezzo, è inoltre necessario tenere conto di tutte le spese associate alla cura per un bulldog inglese. Un cane di qualità vale il prezzo. Quindi, assicurati di prendere il tempo per fare i compiti e scegliere un allevatore fidato.

Se vuoi comprare un cucciolo da un allevatore affidabile, assicurati di chiedere del prezzo del cucciolo. Durante l’acquisto di un bulldog inglese, dovresti sempre fare domande. Dovresti imparare sulla razza prima di acquistare un cucciolo. Dovresti anche scoprire quanto gli allevatori altri animali domestici pesano, così come le dimensioni della lettiera. Vuoi anche verificare se il Bulldog inglese che stai guardando è adatto per il tuo stile di vita.

Se stai cercando un cane, un buon allevatore sarà felice di fornire un certificato sanitario. Assicurati che l’allevatore sia affidabile richiedendo autorizzazioni sanitarie. Dovresti anche visitare un allevatore per vedere i cuccioli e i loro genitori. Dovresti anche assicurarti che l’allevatore sia ben curato per i loro cani. È meglio acquistare un cucciolo sano da un allevatore affidabile. Il prezzo medio per un bulldog inglese è di circa $ 2000. Se vuoi un cane a basso costo, è meglio evitare una fonte economica.

Se stai pensando di acquistare un cucciolo da un allevatore, assicurati di fare la tua ricerca. Leggi sulla razza e sui suoi rischi per la salute. Assicurati di chiedere all’allevatore il maggior numero possibile di domande. Dovrebbero essere poste diverse domande, compresi quali i cuccioli sono i più suscettibili a determinate malattie. Ad esempio, dovresti essere a conoscenza della dermatite di Malassezia, un’infezione comune del lievito nel Bulldog inglese. Ciò provoca prurito, scarica marrone e aree pelose. Dovresti contattare un veterinario per diagnosticare questa condizione.

Il cucciolo inglese Bulldog è un eccellente animale domestico di famiglia. È una razza testardo, ma farà bene in casa. È un grande compagno, ma probabilmente non sarà un vero alpinista. Il suo temperamento, tuttavia, ti aiuterà a legarsi al tuo cane. È importante ricordare che questi cani non sono destinati ad essere all’aperto, quindi hanno bisogno di un cortile recintato, e sono raccomandate visite regolari al parco dei cani.

Un cucciolo Bulldog ha bisogno di una forte leadership. L’allevatore dovrebbe essere in grado di capire che il tuo cane sarà un cane alfa. Inoltre, un Bulldog dovrebbe essere una buona misura per la tua famiglia. Dovresti essere in grado di gestire il tuo pup Bulldog inglese e i tuoi altri animali domestici. Dovrebbe essere gentile e amichevole, ma può anche essere aggressivo. Questo tipo di razza è noto per essere molto forte e non permetterà a un cane di ferire il proprietario.

(Visited 2 times, 1 visits today)
[mc4wp_form id="5878"]
Close