Written by 10:53 pm Cani Piccoli

I Vantaggi Di Possedere Una Razza Di Cani Nani

cani nani

Ci sono molti vantaggi di possedere una razza di cani nani, comprese le loro piccole dimensioni e la personalità adorabile. Questo tipo di cane è la razza più piccola del cane nel mondo e può crescere in un compagno fedele e amabile. A causa della loro piccola statura, sono anche più inclini all’obesità. Come tale, devono essere esercitati quotidianamente e ricevere una dieta ben bilanciata. Ci sono anche cani nani senza pelliccia disponibili per quelli con allergie.

cani nani

Perché Dovrei Comprare Un Cani Nani?

I cani nani sono animali estremamente carini e amabili, e sono estremamente popolari con il pubblico. Le loro piccole dimensioni e il temperamento li rendono perfetti per appartamenti o piccoli spazi. Tuttavia, questo non significa che questi cani siano senza complicazioni. Mentre questi cani sono molto adorabili, non sono perfetti. Sono suscettibili di sviluppare più problemi fisici a causa della loro dimensione. Come tale, è importante scegliere una razza che si adatta al tuo stile di vita e alla tua famiglia.

Sebbene sia raro trovare un cane nano di razza, ci sono molti ibridi disponibili. Il Bulldog inglese è uno dei più popolari, poiché ha un aspetto simile a una rana e una corta museruola. Il Bulldog francese è stato creato da bulldog crossbreeding con cani da caccia di ratti francesi. Lo Scottish Terrier è un’altra razza di cane nano. Questi cani erano usati una volta per la caccia ai tassi e le lontre e ora sono abbastanza difficili e amichevoli.

Oltre alle sue dimensioni più piccole, la razza dei cani nani è nota per il suo carattere risolutivo, il che lo rende un compagno affascinante. I suoi istinti di caccia e temperamento ardente lo rendono un grande animale domestico. Come con qualsiasi altra razza, lo Yorkshire Terrier è un animale domestico eccellente. È anche un cane molto duro e intelligente. Questi cani hanno livelli ad alta energia, che li rendono compagni perfetti.

Qual È La Razza Di Cani Piccoli?

Il Bruxelles Griffon è la razza piccoli del cane sul pianeta. I suoi antenati erano piccoli contadini nel Belgio del XVII secolo. Erano adattati da questi cani piccoli e avevano una museruola lunga e allungata da utilizzare come raccoglitori di ratti. La terza razza del cane piccola è il Pomeranian Spitz, che è il cane più piccolo del mondo. Questi cani sono caldi e divertenti e hanno bisogno di un forte leader.

Tra le razze dei cani nani, i Norwich Terrier sono molto popolari e sono anche buoni compagni. Il loro lungo cappotto bianco innevato e le orecchie cadute li rendono perfetti per cani lap, poiché sono l’unica razza di cane con un orecchio pungente. Le loro facce di squawky e le orecchie droopy li rendono ancora più adorabili. Questi piccoli cani sono incredibilmente socievoli e sono fantastici con i bambini. Possono essere un grande compagno per famiglie con bambini e sono un’ottima scelta per le persone che sono soli o vivono da sole.

Il Terrier Malhous è un altro tipo di cani nani. Questi cani si distinguono per la loro lunga lana bianca da neve e bei occhi convessi. Sono astuti e hanno una personalità molto luminosa, ma hanno una condizione nota come nano acondroplastico. Questa condizione causa un’estrema crescita delle ossa e delle ghiandole mammarie. Questi cuccioli sono solitamente rumorosi e hanno una grande jawbone. Le loro gengive pallide sono anche un segno del loro disturbo genetico.

A Quali Disturbi Sono Soggette Le Razze Di Cani Nani?

Mentre l’aspetto di questi cani carina, questi possono essere problematici. La razza è soggetta a problemi ossei e può causare disagio, e sono più propensi a essere inclini alla malattia del discocani nani intervertebrale rispetto ad altri tipi di cani. Inoltre, i cani nani sono inclini alle anomalie scheletriche e possono avere un aumento del rischio di difetti spinali. Inoltre, le loro gambe corte e corpi lunghi possono rappresentare i rischi per la salute. Questi tratti rendono questi cani una scelta migliore per alcune persone di altre.

La razza dei cani nani ha un’elevata prevalenza di osteochroprodysplasia, una malattia genetica della ghiandola pituitaria che conduce alle deformità scheletriche. Fortunatamente, ci sono trattamenti per questo disturbo. Mentre non ci sono trattamenti per questo disturbo, alcuni proprietari hanno trovato sollievo desexando i loro cani. Questa malattia può portare ad altre malattie e, in alcuni casi, può portare alla morte. Ma ci sono anche molti vantaggi per possedere un cane con il gene nani.

(Visited 1 times, 1 visits today)
[mc4wp_form id="5878"]
Close