Written by 12:18 am Bulldogs

Questioni sanitarie relative al Bulldog francese Nani

Il Bulldog francese nani è una piccola razza sviluppata riproducendo le runne delle cucciolate per passare le loro piccole dimensioni. Di solito, una lettiera è composta da animali grandi e cornici sono i più piccoli. Questi cuccioli hanno più piccoli compagni di letter, che impediscono loro di ottenere il latte sufficiente e lo sviluppo dei loro sistemi immunitari. Di conseguenza, la loro prole sarà generalmente malsana. Questo è uno dei motivi per cui il Bulldog francesi nani è considerato una razza rara.

La mini razza Bulldog francese può sviluppare problemi di salute relativi al nano canino. Questo difetto genetico si traduce in ossa malformate e compressione del midollo spinale. Questi cuccioli possono essere incontinenti e gravemente disabilitati, che è costoso da trattare. In casi estremi, è richiesta l’eutanasia. Altri problemi di salute ereditari nel Bulldog francesi nani includono brachycephaly e deformazione del cranio e ossa del viso. Oltre a queste condizioni ereditarie, la razza miniatura può anche soffrire di questioni aggiuntive grazie alle sue dimensioni ridotte.

La mini razza Bulldog francese può anche soffrire di alcuni problemi di salute ereditati. Questi problemi sono strettamente collegati alla conformazione della razza Bulldog francese. Ciò può causare vertebre spinali abbreviate e struttura anormale del viso e del cranio osso. In casi estremi, questi cani potrebbero anche essere messi giù. Se decidi di adottare un Bulldog francesi nani, assicurati di essere pronto a trascorrere del tempo e degli sforzi per prendersi cura di loro.

Nonostante la sua dimensione diminutiva, il Bulldog francese è una razza estremamente amichevole e intelligente. Questa razza è anche molto fedele. Mentre la maggior parte dei proprietari trova il Bulldog francesi nani per essere un compagno eccellente, è importante assicurarsi che il Bulldog francesi nani sia correttamente socializzato. Questa razza è spesso eccessivamente protettiva del suo proprietario, e se non è benialmente socialmente, il mini bulldog può sviluppare tendenze di protezione.

Il Bulldog francesi nani è una piccola e adorabile razza di bulldogs francesi. Sono un adorabile cane da giro che richiede spazio minimo e esercizio fisico. Sono molto sociali e amano gli umani. Le loro personalità uniche possono essere attraenti per alcune persone, mentre altri potrebbero trovarli molto protettivi. A seconda del metodo di creazione, i mini bulldog francesi possono assomigliare alle francesi standard e ad altre razze. Alcuni di loro possono essere inclini a determinati problemi di salute.

Un mini francese è un cane piccolo che è abbastanza piccolo da adattarsi a una tasca. Questa razza è considerata un bulldog francese in miniatura. Di solito sono molto delicati e non sono adatti a tutti. Sono più adatti per le persone che hanno una famiglia e hanno bisogno di un cane più piccolo. Inoltre, sono anche perfetti per le persone che amano viaggiare molto. Questa razza ha personalità uniche e una personalità amabile.

Il Kennel Club americano suggerisce che il Bulldog francesi nani può vivere per 11-13 anni, ma la loro vita varia. Non dovrebbero essere confusi con il Bulldog francese standard. Tuttavia, non è raro per loro prendendo il nome dopo un animale esotico. Il Bulldog francesi nani è una razza bella e affascinante che è popolare tra persone in tutto il mondo. Sono piccoli, ma sono ancora molto adorabili. Sono piccoli cani giocattolo con adorabili personalità.

Il Bulldog francesi nani ha un piccolo viso e un corpo piatto, ed è molto sociale. Questa razza è una scelta eccellente per famiglie con bambini, ma hanno bisogno dell’attenzione e dell’esercizio di un cane full-cresciuto. Dovrebbero anche essere socializzati e formati. Richiedono molto esercizio. A differenza di altre razze, i bulldog francesi in miniatura dovrebbero essere socializzati e conservati in un luogo sicuro. Non dovresti mai lasciarli incustoditi.

Sebbene il Bulldog francesi nani non sia una razza ufficiale, è una versione più piccola del Bulldog francese standard. Questa razza crescerà per essere più piccola del francese standard e pesererà meno di 11 pollici di altezza. Il Nano francese sarà di circa 28 sterline quando è completamente cresciuto. Il Mini Francese è una razza fragile, ed è meglio evitarli. Possono ammalarsi se non si preoccupi correttamente per loro.

(Visited 1 times, 1 visits today)
[mc4wp_form id="5878"]
Close