Written by 1:37 pm Cani Piccoli

Razze di Cani di Piccola Taglia che Rimangono Piccoli

Alcuni allevatori stanno riproducendo versioni più piccole delle razze popolari, ma il piccolo cane può essere malsano. Un cucciolo che rimane piccolo può essere inclinato alla malattia intervertebrale del disco, e potrebbe non avere la capacità di tenere il passo con le sue attività dei proprietari. Questi cuccioli spesso richiedono una frequente cartolina e può soffrire di ansia da separazione. Alcune razze di cani piccoli non sono raccomandate per famiglie con bambini piccoli. Se stai pensando di ottenere un cane piccolo per la tua casa, ci sono alcune cose da considerare.

Vantaggi e Svantaggi Di Tenere un Cane di Piccola Taglia

Ci sono alcuni motivi per mantenere un cane piccolo. Molti cani piccoli cani hanno una personalità affascinante, e molti acquirenti del cucciolo sono attratti dalle dimensioni minuscole. Alcune razze sono realizzate specificamente per i roditori da caccia. L’AFFENPINSCHER è un esempio. Anche se può sembrare minuscolo, l’Affenpinscher è ben noto per la sua natura astuta e il suo amore per l’attenzione. Altri cani giocattolo sono Alaskan Klee Kais, che sono relativamente nuovi. La parola Klee Kai proviene da un linguaggio inuit, e il nome è un gioco sulle parole Little Dog.

La dimensione dei cani piccola taglia potrebbe non essere ideale per la vita dell’appartamento. Potresti non avere tempo per l’esercizio con un grosso cane. Quelli con bambini o coloro che lavorano lunghe ore potrebbero non avere il tempo di prendersi cura di un grosso cane. Alcune persone preferiscono un piccolo cane che può adattarsi sotto il sedile dell’aeroplano, così possono portarli con loro ovunque vadano. Tuttavia, ci sono anche alcuni vantaggi per avere un piccolo cane. La dimensione permetterà al cane di crescere in un adulto.

Molte Razze di Cuccioli Disponibili Per l’adozione

Ci sono molte razze di cani per bambini disponibili per l’adozione. È importante scegliere una razza che si adatta al tuo stile di vita. Non dimenticare di considerare il temperamento dei cani e le esigenze di esercizio. Dovrebbe anche essere abbastanza piccolo da adattarsi in un appartamento. Le sue dimensioni lo rende ideale per le persone che vivono da sole o hanno spazio limitato per un cane più grande. Indipendentemente dalle dimensioni, la razza giusta può adattarsi perfettamente al tuo stile di vita. Renderà la vita con un piccolo cane molto più facile.

Un’altra razza di piccoli cani che rimane piccoli è il cigno. Questo incrocio di un Yorkshire Terrier e un chihuahua è un piccolo cane adorabile e affettuoso con una personalità spunta. Sono anche molto veloci da imparare i trucchi e sono estremamente protettivi dei loro proprietari. Se vuoi un piccolo cane con una grande personalità, il cigno è una scelta ideale.

Alcuni cani per piccoli cani hanno personalità adorabili e possono essere perfette per gli appartamenti. Mentre molti di questi cani crescono per essere a grandezza naturale, alcuni rimangono di piccole dimensioni fino a raggiungere l’età adulta. Questi cani sono anche molto affettuosi e possono essere perfetti per le famiglie con bambini. La maggior parte di loro è molto carina, ma sono ancora di piccole dimensioni. Di solito non sono raccomandati per le famiglie con bambini piccoli. Ci sono alcune razze che sono troppo grandi, e sta a te per decidere cosa ti piace.

Non tutti i cani per bambini rimangono in questo modo. Alcuni fanno, tuttavia, crescono per essere a grandezza naturale. Questi cani sono chiamati runny. Alcuni di loro sono più piccoli del resto della lettiera e non valgono lo stesso prezzo. Alcuni di loro sono carini, ma non sono molto forti. In questo caso, non valgono i soldi. Sono troppo deboli per stare contro le razze più grandi e possono essere facilmente ferite.

Le macchine giapponesi sono piccoli cani che rimangono piccoli nonostante le loro dimensioni. Sono affettuosi, intelligenti e indipendenti. Tendono ad essere sovrappeso, e hanno bisogno di spazzolatura settimanale e bagno. Inoltre non sono molto attivi e possono essere difficili da allenarsi. I papillon sono una delle razze per animali domestici più adorabili. Sono intelligenti, affettuosi e molto attivi. Sono anche grandi animali domestici per quelli con case più piccole.

Un altro piccolo cane popolare è lo Yorkshire Terrier. Questi adorabili cani piccoli e possono diventare grandi da sette a otto pollici. In genere, non pesano più di sette sterline. Possono anche avere i capelli lunghi, ma la maggior parte delle persone mantiene il loro corto. I loro cappotti possono diventare opachi e hanno bisogno di una spazzolatura giornaliera per tenerli belli. Questi piccoli cani non hanno bisogno di molto esercizio e può essere molto attivo.

(Visited 1 times, 1 visits today)
[mc4wp_form id="5878"]
Close