Written by 1:38 am Bulldogs, Cani

The American Bulldog e Nani Francese Bulldog

american bulldogs

Il Bulldog, noto anche come il Bulldog inglese o il cane britannico, è una razza di cane di medie dimensioni con un naso rugoso e spinto. È un membro del gruppo di razze, il Kennel Club, che supervisiona i record di allevamento. La razza è il più popolare Companion del canino ed è anche l’animale domestico più popolare del Regno Unito. Al fine di mantenere elevati gli standard riproduttivi, deve essere castrato e sterilizzato almeno una volta ogni cinque anni.american bulldogs

L’aspetto Dei Primi Cani Bulldog

In Inghilterra, i Bulldogs erano originariamente allevati per essere utilizzati in Bull-Beating. I loro jowli e i telai rifornimenti sono stati il risultato di questa pratica, che è iniziata nel 1500. Questa pratica ha portato allo sviluppo della famigerata forma del Bulldog. Questo tipo di cane ha continuato a svilupparsi fino a quando il passaggio della crudeltà agli animali agisce nel 1835, che ha messo fuori legge la pratica.

Sebbene un cane ostinato e indipendente, il Bulldog è un animale domestico amorevole e affettuoso che è protettivo dei suoi proprietari. Mentre possono essere testardi e possono essere indipendenti, questa razza è amichevole e protettiva della loro famiglia e amore per interagire con gli umani. La razza è anche eccellente per i bambini e può vivere bene in un ambiente domestico. Il Bulldog è un’ottima scelta per coloro che amano essere intorno alle persone ed essere parte della famiglia. Godranno di passare il tempo con te e adoreranno l’attenzione.

I bulldogs distintivi mordini sottolineati hanno aiutato a afferrare il toro con una notevole forza. Il suo naso scrollinato e il corpo pressato strettamente reso difficile per gli altri cani catturare e balzare sul toro. Anche i bulldogs sciolti andati hanno aiutato anche a mantenere la sua presa sul toro e impedirlo di scappare. Mentre potrebbe non essere la razza più veloce, doveva sopportare un sacco di agitazione e battere. E a differenza di altri cani, doveva muoversi rapidamente e saltare.

Caratteristiche Dei Cani Bulldog

Mentre il Bulldog ha brevi, facce piatte e una testa breve e poco profonda, sono un cane altamente energico. Hanno un sacco di energia, ma può essere testardo quando si tratta di interagire con il loro proprietario. Se il tuo Bulldog espone questa caratteristica, potrebbe avere problemi all’anca o altri problemi. Un veterinario dovrebbe essere in grado di identificare e trattare qualsiasi problema. Le orecchie dei cani sono sensibili e dovrebbero essere controllate regolarmente se c’è una anormalità.

Perché possono adattarsi al soggiorno dell’appartamento e possono vivere in un appartamento, il Bulldog è un eccellente compagno. Poiché sono affettuosi e a bassa manutenzione, i Bulldogs sono un’ottima scelta per i proprietari di animali domestici per la prima volta. È una buona idea fornire abbastanza esercizio per loro, in quanto tendono a guadagnare peso. E se sei un nuovo proprietario di animali domestici, questa razza è una scelta eccellente! L’animale domestico perfetto!

(Visited 1 times, 1 visits today)
[mc4wp_form id="5878"]
Close