Written by 2:45 pm Cani

Tipi di Recinto Per Cani

Quando si tratta di schermare un cortile, il tipo più efficace di recinto per cani è cablato. Ci sono molti modelli diversi e tutti forniscono diversi livelli di shock deterrente. Più alto è il livello, il più deterrente il cane sperimenterà. Se hai più di un cane, potrebbero essere necessari più livelli di correzione. Ci sono anche recinto per cani cablate con backup della batteria. Se i tuoi cani sono particolarmente testardi o amano scavare, una recinzione invisibile potrebbe essere l’opzione migliore.

Un’unità radio wireless potrebbe non essere adatta a tutti i tipi di cantieri, specialmente se il cantiere è a forma di irregolarmente. Può anche essere bloccato da grandi masse di terra o massi. Un altro tipo di recinto per cani è il colletto d’urto. Un colletto di shock invia un lieve colpo al cane quando si avvicina alla linea di confine e aumenta di intensità mentre il cane si avvicina alla linea di confine. Sebbene i colletti d’urto scoraggiano la maggior parte dei cani di violare il recinto, alcuni cani potrebbero non rispondere bene agli shock.recinto per cani

Qual È İl Giusto Tipo Di Recinto Per Cani?

Il tipo di recinto per cani scegli dipende dalla personalità dei tuoi cani. Se il tuo cane cerca di avvizzire la sua strada fuori dal cortile, potrebbe essere dovuto ad un altro problema. Un cane annoiato può provare a scappare. Potrebbe essere necessario fornire attività di arricchimento o dare al tuo cane a lungo sniffare passeggiate per impedire loro di annoiarsi. In alcuni casi, il tuo cane potrebbe non avere un problema di fuga, ma la tua recinzione potrebbe non funzionare bene.

Indipendentemente dal tuo budget e dal tuo stile di vita, vale la pena una recinto fisica. Non solo protegge il tuo cane dai predatori e assicura che lui o lei sia al sicuro, ma ti dà anche la pace della mente. Non solo un cane con una recinzione rimane felice e sano, è anche un buon vicino. È una situazione win-win per il tuo cane e il tuo! Quindi, vai avanti e scegli una recinto per cani!

Quanti Tipi Di Recinto Per Cani Esistono?

Ci sono due tipi fondamentali di recinto per cani. I sistemi basati su filo richiedono una trincea da scavare intorno al perimetro. Il filo è sepolto nella trincea e può essere regolato con un telecomando. Se si sceglie un sistema basato su filo, è importante ricordare che il filo può essere lungo. Usando il giusto tipo di recinto per cani manterrà il tuo animale domestico. Se hai un cane che salta la recinzione, potresti voler investire in un temporaneo.

A seconda delle esigenze del tuo cane, una recinzione a filo potrebbe essere l’opzione migliore per il tuo cantiere. Scegliere quello giusto dipenderà dalle dimensioni del tuo cortile e dal design della tua casa. Dovresti anche considerare il costo. Più costoso è il sistema, il più costoso sarà. Una recinzione a base di filo è una soluzione ideale se si desidera proteggere la tua casa dall’intrusione dei tuoi cani. Manterrà il tuo animale domestico in sicurezza all’interno dei confini della tua proprietà.

Sono disponibili anche recinto per cani a base di filo. Il primo metodo di recinto per cani è quello di scavare una trincea attorno al perimetro della tua proprietà e quindi installare una recinzione a filo. Il sistema basato su filo richiederà l’installazione di un colletto che offre diversi livelli di shock al cucciolo. Le piccole bandiere sono un grande deterrente visivo per il tuo animale domestico per ricordare i confini del tuo cortile. Inoltre, un cane può masticare su recinti elettricamente basati e danneggiarli.

Un sistema di recinzione invisibile funziona inviando una vibrazione o tono a un ricevitore sul colletto dei cani. La recinzione è spesso fatta di filo di pollo o catena di catena e puoi posizionarlo ovunque tu voglia. Può essere ancorato nella base in calcestruzzo con una partecipazione di metallo. Le recinzioni in vinile possono essere installate in una trincea per fornire privacy e protezione per il tuo cane. Una recinzione in legno è più permanente, ma potrebbe essere troppo alta per il tuo cane.

Una recinzione wireless è un’altra scelta popolare. Trasmette un segnale radio da un’unità centrale e si attiva quando l’animale domestico si muove oltre una certa distanza. La recinzione impedirà al tuo cane di sfuggire al cortile e sarà in grado di rilevare il movimento dei tuoi animali domestici al suo interno. Una piccola recinzione non impedirà al tuo cane di sfuggire alla tua proprietà, ma impedirà di entrare nel cortile dei vicini. Più tempo il tuo cane deve trascorrere nel cortile, il più pericoloso sarà per i tuoi animali domestici.

(Visited 1 times, 1 visits today)
[mc4wp_form id="5878"]
Close