Sebbene il colore del Bulldog francese sia considerato raro, in realtà è uno dei tipi di cane più belli e ben amati. Questi cani sono noti per la loro intelligenza e lealtà, ei loro bellissimi cappotti li rendono eccellenti animali domestici di famiglia. A causa della loro forma brachosefalica, fanno custodi eccellenti e i proprietari dovrebbero fornire un sacco di acqua dolce. Formazione Questi cuccioli non sono un compito difficile, ma è richiesta la pazienza.
Colori Bulldog Francese
Un’altra variazione del colore è il Bulldog francese nero. Questi cani sono quasi identici alle loro solide controparti nere, ma avranno segni bianchi sul viso, sul petto e sulle zampe. Un bulldog francese nero sembra elegante e classico, ed è una scelta perfetta per una casa chic. E, sono anche alla moda – il cane Lady Gaga è un francese in bianco e nero!
Un bulldog francese nero puro è una razza eccezionalmente rara che non mostra segni o tracce di qualsiasi altro colore. La pelliccia su questi cani è nera e non ha sentori di nessun altro colore. Mentre questa colorazione non è riconosciuta dall’AKC, rimane un’opzione popolare per gli amanti dei cani. Anche se non hai intenzione di mostrare il tuo Black Frenchie, l’inferno è una grande aggiunta alla tua famiglia.
Se stai cercando un bulldog francese con uno sguardo unico, considera una versione di cioccolato-abbronzatura. Questo francese è tutto cioccolato con punti tan, e il cappotto di base è un ricco marrone scuro. Questo tipo di cappotto è molto popolare tra i collezionisti e il suo più economico del cioccolato normale. Questo tipo di cappotto è ideale per coloro che appassionavano di clowning. Questo tipo di cappotto è molto attraente e attraente e può essere un’ottima scelta per la tua casa.
Se Sei Pronto a Pagarne il Prezzo, il Bulldog Francese è uno Dei Cani Più Belli
Questo Bulldog francese è una scelta popolare per i proprietari che vogliono un cane elegante. Il suo cappotto può variare da marrone chiaro a marrone scuro, e i suoi punti marrone chiaro possono essere sotto forma di zampe, guance o anche la coda. Un bulldog di cioccolato francese ha lo stesso bel cappotto e sembra un francese blu, ma può essere costoso. Un bulldog francese nero di buona qualità può costare fino a $ 3500.
Mentre le francese in bianco e nero hanno lo stesso colore del cappotto, entrambe le varietà hanno diversi problemi di salute. Questi sono legati al loro corpo e alla struttura facciale e possono provocare un francese con una piccola testa e fianchi stretti. Le francese femminili devono essere attentamente monitorate per evitare di soffrire di condrodistrofia, che possono portare a problemi alla schiena e altri problemi fisici. Tuttavia, ci sono alcuni tratti unici che rendono questo cane un grande compagno.
Un bulldog francese nero non è l’unico colore disponibile. Ci sono molte varianti di questo colore, incluso Brindle. Mentre il Bulldog francese standard è tipicamente nero, ci sono anche varietà della razza della Brandle. Questi cani sono caratterizzati dalla presenza di fili luminosi e scuri. Il Black Bulldog francese è un’ottima scelta per le persone che amano un aspetto audace e una personalità audace. Puoi scegliere tra un Bulldog francese Black and A Brindle per la tua casa.
Il Bulldog francese nero è un colore raro, con un cappotto unico che mimica una pelliccia di mucche macchiate. Questi cani sono facili da allevare e ad avere occhi belli, ma sono difficili da trovare, il che è uno dei loro più grandi svantaggi. Se stai cercando un bulldog francese nero o marrone, assicurati di chiedere a un allevatore del test Baer. Se il cane ha questo gene, è considerato un colore raro.
Un bulldog francese nero pesa circa 25 sterline ed è alto da 11 a 12 pollici quando è completamente cresciuto. Originariamente allevato come lapdog, la razza si è evoluta in una varietà di ruoli diversi. Mentre la maggior parte di loro non è lapdog, sono compagni eccellenti e possono essere una grande aggiunta a qualsiasi casa. Sono estremamente fedeli e amore passano il tempo con i loro proprietari. Un bulldog francese nero è un animale domestico estremamente attraente e intelligente.
Il Bulldog francese nero ha un modello di cappotto distintivo. I bulldogs francesi neri e fawn sono entrambi a strisce. Mentre il Black French-Bullundai è il più comune, il bulldog-French-full-fulvo è il meno comune. Oltre al colore, ci sono altre varianti di questo colore. Un cane con una museruola nera è chiamato fulvo.